Aggiornamenti della Settimana: Ecommerce e Multilingua

Nelle ultime due settimane, abbiamo nuovamente rilasciato alcuni importanti aggiornamenti.

Ecommerce

Entrambe le soluzioni di Ecommerce sono state aggiornate.

Per quanto riguarda Marketpress è stato messo a posto il bug che dava dei problemi nell’aggiornamento dei prodotti. Inoltre sono state sistemate le email di notifica per i nuovi ordini e il problema con i pagamenti via bonifico.

Per quanto riguarda la soluzione “avanzata” di Ecommerce, è stato rivoluzionato il pannello di modifica del prodotto in modo da renderlo più usabile, e sono state aggiunte delle opzioni per modificare i testi delle email che vengono inviate ai clienti. E’ stato inoltre rivisto il pannellino degli ordini per ottenere una più alta leggibilità dei dettagli. Infine è stata aggiunta la possibilità di mantenere lo stock per gli ordini non pagati e di escludere dall’utilizzo dei coupon i prodotti già scontati. E queste sono solo le novità più importanti, se siete curiosi di sapere tutti i cambiamenti, contattateci pure, e saremo contenti di farvi sapere di più.

Multilingua

Le componenti multilingua sono state aggiornate nell’ottica di incrementare le prestazioni dei siti che ne fanno uso. Con la versione 2.7 di WPML e dei suoi sottoplugin, la velocità del vostro sito (backend compreso) dovrebbe essere incrementata quasi del doppio.

Se avete delle osservazioni da fare, suggerimenti, consigli o malfunzionamenti da segnalare, lasciate pure un commento qui sotto 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *