Profili Google Places & Tripadvisor

trip-advisor

Abbiamo già trattato l’importanza di promuovere la propria attività con Google Places ed esser presenti, gratuitamente, sulle mappe di Google.

Oggi riprendiamo il discorso, affiancandolo ad un altro pilastro per la promozione in rete, non solo del turismo: Tripadvisor, uno dei portali più utilizzati al mondo per la pianificazione di vacanze, gite fuori porta, viste ad aziende, negozi, musei, ecc. con più di 50 milioni di visitatori mensili e oltre 75 milioni di recensioni.

TripAdvisor nasce nel 2000. L’idea fu semplice: creare una comunità dove gli utenti potessero recensire gli hotel in cui avrebbero soggiornato, creando così una grande guida turistica delle principali località del mondo. Con il tempo TripAdvisor si è evoluto sin tanto da diventare un vero e proprio social network , dove vengono condivise foto, impressioni e recensioni su hotel, ristoranti,  aziende, negozi, attrazioni turistiche in genere, ecc..

Tripadvisor contiene le recensioni:

  • non solo: b&b, hotel, agriturismi, ristoranti, case vacanze, bar, vinerie, ecc.
  • ma anche: visite in azienda, tour guidati, negozi, musei, monumenti,ecc.

Scopri se sei già stato recensito su Tripadvisor!

Vai su www.tripadvisor.it e nel box in alto della ricerca inserisci il nome della tua attività e scopri se sei già presente nel sistema.

A questa pagina è possibile leggere una serie di informazioni utili per i proprietari di attività recensite su Tripadvisor, tra cui la possibilità di diventare amministratori della propria scheda.

Cosa ti offriamo?

Con un piccolo costo di 100, 00 € + I.V.A. offriamo:

  • assistenza per la gestione della tua scheda su Tripadvisor (per gli hotel e b&b è possibile gestire offerte speciali per veicolare la prenotazione direttamente da Tripadvisor) e per  pubblicare sul tuo sito internet un banner che permetta al visitatore di:
    • leggere tutte le recensioni già presenti su Tripadvisor,
    • scrivere una nuova recensione,
  • assistenza per la creazione/gestione della scheda su Google Places.

I due servizi possono essere acquistati disgiuntamente a 50,00 € + I.V.A.l’uno

Contattaci, anche solo per approfondire il discorso e chiarirti maggiormente le idee.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *