Pubblichiamo in questa pagina delle richieste d’acquisto, sottoforma di annunci, di vini italiani formulati da una vasta comunità di operatori commerciali (importatori, distributori, grossisti, agenti, ecc.) del settore vini e bevande alcoliche Questa pagina costituisce pertanto un osservatorio su che cosa richiede, il mercato B2B (all’ingrosso) del vino italiano, con particolare riferimento al punto di vista degli operatori economici internazionali del […]
Annunci acquisto vini – Dicembre 2013
/in News & Aggiornamenti/da Angelo CassinelliPubblichiamo in questa pagina delle richieste d’acquisto, sottoforma di annunci, di vini italiani formulati da una vasta comunità di operatori commerciali (importatori, distributori, grossisti, agenti, ecc.) del settore vini e bevande alcoliche Questa pagina costituisce pertanto un osservatorio su che cosa richiede, il mercato B2B (all’ingrosso) del vino italiano, con particolare riferimento al punto di vista degli operatori economici internazionali del […]
Annunci acquisto vini – Novembre 2013
/in News & Aggiornamenti/da Angelo CassinelliPubblichiamo in questa pagina delle richieste d’acquisto, sottoforma di annunci, di vini italiani formulati da una vasta comunità di operatori commerciali (importatori, distributori, grossisti, agenti, ecc.) del settore vini e bevande alcoliche
Introduzione al mondo della navigazione mobile: 4 cose da sapere
/in News & Aggiornamenti/da Corrado MorandoIn soli 12 mesi, una cosa che prima sembrava impensabile, ha avuto un boom imprevisto: gli accessi ai siti web da dispositivi mobili (smartphone, tablet, ect) sono aumentati di oltre il 100%. In alcuni casi le visite da cellulari e simili rappresentano il 50% del traffico totale di un sito.
Annunci acquisto vini – Ottobre 2013
/in News & Aggiornamenti/da Angelo CassinelliPubblichiamo in questa pagina delle richieste d’acquisto, sottoforma di annunci, di vini italiani formulati da una vasta comunità di operatori commerciali (importatori, distributori, grossisti, agenti, ecc.) del settore vini e bevande alcoliche.
Campagne pay per click
/in Marketing & Comunicazione/da Angelo CassinelliIl sistema AdWords di Google Abbiamo già da tempo sperimentato questa forma di pubblicità e con questo articolo ne abbiamo anche relazionato un caso concreto. ci sono molti buoni motivi per utilizzare il sistema, eccone alcuni:
WordPress 3.6 (e altri aggiornamenti di fine Estate)
/in News & Aggiornamenti/da Enrico CassinelliWordPress 3.6 “OSCAR” A WordPress 3.6, come le precedenti versioni, è stato dato il nome di un famoso jazzista: Oscar Peterson. Fra le novità più importanti troviamo molti miglioramenti per i siti con più autori: la nuova funzionalità di Post Locking permette di lavorare in modo più tranquillo, inviando degli avvisi in tempo reale quando più persone […]
Casi di successo – Cascina Gramolere
/in Marketing & Comunicazione/da Angelo CassinelliOggi vogliamo raccontarvi l’esperienza di Claudio Pressenda, titolare di Azienda Agricola Cascina Gramolere in Monforte d’Alba, e di come ha organizzato il proprio sito aziendale finalizzato allo sviluppo del canale di vendita diretta, sia off-line (in azienda) sia on-line.
Annunci acquisto vini – Settembre 2013
/in News & Aggiornamenti/da Angelo CassinelliPubblichiamo in questa pagina delle richieste d’acquisto, sottoforma di annunci, di vini italiani formulati da una vasta comunità di operatori commerciali (importatori, distributori, grossiti, agenti, ecc.) del settore vini e bevande alcoliche
Hong Kong Wine and Spirits 2013
/in Marketing & Comunicazione/da Angelo CassinelliDal 7 al 9 Novembre 2013 Global Wine & Spirits offre l’opportunità di partecipare alla Hong Kong International Wine & Spirits Fair 2013 con un banco d’assaggio nel loro stand da condividere fra un massimo di 6 partecipanti.
8 consigli per rendere il tuo articolo interessante
/in Marketing & Comunicazione/da Corrado MorandoScrivere con frequenza e costanza nuovi contenuti sul proprio sito/blog è la miglior ricetta per mantenersi in salute sul web (leggi questo articolo “Il Re del Web” di approfondimento sull’importanza del contenuto). Però a volte succede che ci sforziamo, ci documentiamo, scriviamo e pubblichiamo un nuovo articolo, ma ne rimaniamo delusi dal basso rendimento (poche […]