Le nostre e-mail news letter

newsletter

Per e-mail newsletter si intende quella comunicazione periodica che viene inviata dalle aziende a propri clienti o comunque potenziali clienti che si sono iscritti volontariamente alla mailing list. E’ proprio questa volontarietà – come vedremo in un prossimo articolo – una delle chiavi vincenti dello strumento.

Secondo recenti indagini l’email newsletter viene sempre più considerata come lo strumento di marketing più efficace e con il ROI (ritorno sull’investimento) più alto, al secondo posto sta il posizionamento organico sui motori di ricerca, mentre la pubblicità su stampa è fanalino di coda nella classifica.

Negli anni abbiamo sviluppato questo strumento, oggi articolato in 5 diverse news letter, inviate con periodicità diversa, ad un target costituito da c.ca 170.000 iscritti per complessive circa 200.000 invii mensili.

Poichè è nostra intenzione di mettere queste news letter sempre più al servizio delle vendite on-line, consigliamo di segnalarci eventuali offerte speciali, promozioni, nuovi prodotti, ecc. da voi pubblicate sul vostro sito, in modo che sia possibile da parte nostra riprenderle sulle nostre news letter.

A questo link è possbile consultare un’approfondita analisi di ciascuna news letter: contenuti, periodicità, iscritti, obiettivi, ecc. Dal predetto link è altrsì possibile consultare l’archivio delle e-mail news letter iniviate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *