Spedizioni UPS

Nel corso del 2013 sono state oltre 1.000 le spedizioni eseguite dal nostro network tramite la nostra convenzione UPS. Chi ha quindi utilizzato il servizio ha potuto usufruire stabilmente della fascia di sconto prevista  tra le 11 e le 149 spedizioni mensili: rispettivamente, per il servizio standard, del 70% per le spedizioni in Italia e 80% per le spedizioni in ambito UE.

Con il concorso di tutti gli aderenti alla convenzione è possibile, per il 2014, raggiungere la fascia massima di sconto, prevista per le oltre 150 spedizioni mensili, rispettivamente del  74% per le consegne in Italia e dell’84% per le spedizioni in ambito UE.

Nei due anni di utilizzo della convenzione, abbiamo potuto costatare che essa si è rivelata, grazie alle tariffe agevolate, un ottimo fattore di sviluppo delle vendite dirette sia in cantina sia tramite del sito internet.

Se  non hai ancora aderito alla nostra convenzione UPS compila il modulo a questo link, l’adesione è totalmente gratuita.

Se invece non hai un negozio on-line a supporto delle vendite dirette in cantina, contattaci compilando il seguente modulo ti daremo tutte le indicazioni utili su come attivarlo e farlo funzionare.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *